Chiama Raggiungici Prenota
Serristori Palace

Bilocale

Palazzo Serristori Residence mette a disposizione della propria clientela bilocali nel centro di Firenze, con angolo cottura. Tutti gli appartamenti sono luminosi con finestre che mostrano il panorama del centro storico e/o del Ponte Vecchio oppure, per chi ama la tranquillità, affacciano sul nostro giardino privato.


I bilocali sono la soluzione ideale per la coppia che desidera uno spazio più ampio oppure per famiglie di 3/4 persone. Ogni bilocale dispone infatti di una grande camera matrimoniale e di un soggiorno con divano letto (matrimoniale) o poltrone letto (2 letti singoli)

Bargello

Bargello

People: 2, 3, 4

Sq: 60

L’appartamento Bargello è un bilocale con vista sul centro di Firenze situato al primo piano (con ascensore) di Serristori Palace Residence. È uno dei bilocali più grandi (60 mq) e la caratteristica più bella sono le due finestre della grande camera da letto che si affacciano su Ponte Vecchio e sul Centro Città. Svegliarsi la mattina con una vista del genere è sicuramente un buon inizio della vostra giornata a Firenze, sia che vi troviate in città per lavoro che per turismo.

San Niccolò

San Niccolò

People: 2, 3, 4

Sq: 60

Il bilocale San Niccolò ha una caratteristica che lo rende unico rispetto a tutti gli altri appartamenti di Serristori Palace Residence e che offre qualcosa di esclusivo per chi ama Firenze: la terrazza (con tavolino e quattro sedie) con vista su Porta San Niccolò, una splendida torre costruita nel 1324, punto di partenza delle scalinate che portano a Piazzale Michelangelo.

San Miniato

San Miniato

People: 2, 3, 4

Sq: 50

Il bilocale San Miniato si trova al primo piano (con ascensore) di Serristori Palace, nel centro di Firenze e a pochi minuti da Ponte Vecchio. Dispone di una ampia camera matrimoniale e di un soggiorno con due poltrone che possono trasformarsi in due letti singoli garantendo quindi quattro comodi posti letto. La zona cucina è separata dal soggiorno e da accesso ad un piccolo balcone (solo in piedi). Completa l’appartamento il bagno con vasca e doccia.

Signoria

Signoria

People: 2, 3, 4

Sq: 58

Il bilocale Signoria è uno degli appartamenti nel centro di Firenze disponibili presso Serristori Palace Residence. Si trova al primo piano (con ascensore) e tra le sue caratteristiche principali troviamo il balcone che affaccia sui lungarni di Firenze. L’appartamento ha 4 posti letto, 1 ampia camera matrimoniale e un soggiorno con divano letto. A disposizione per gli ospiti un grande bagno con vasca/doccia e l’angolo cottura completamente attrezzato.

Uffizi

Uffizi

People: 2, 3, 4

Sq: 55

Il bilocale Uffizi è la soluzione ideale per la coppia che desidera avere uno spazio più ampio rispetto al monolocale oppure per famiglie di 3-4 persone. Dispone infatti di 1 grande camera matrimoniale con 2 finestre panoramiche, una sul Ponte Vecchio e una sul centro storico di Firenze (lato Santa Croce) e di un grande soggiorno con divano letto matrimoniale, oltre al bagno con vasca/doccia.

Pitti

Pitti

People: 2, 3, 4

Sq: 55

Il bilocale Pitti si trova al piano terra del Serristori Palace, nel centro di Firenze e a pochi minuti a piedi da Ponte Vecchio. Dispone di una ampia camera matrimoniale e di un soggiorno con due poltrone che possono trasformarsi in due letti singoli garantendo quindi quattro comodi posti letto. La zona cucina è separata dal soggiorno. Completa l’appartamento il bagno con vasca e doccia.

Santa Croce

Santa Croce

People: 2, 3, 4

Sq: 55

Santa Croce è un bilocale situato al piano terra di Palazzo Serristori e può ospitare comodamente fino a 4 persone che desiderano soggiornare in un appartamento per turismo a Firenze affacciato sui Lungarni e sul centro storico. Una delle particolarità di questo appartamento è la presenza di 2 bagni, uno dei quali è direttamente accessibile dalla ampia camera matrimoniale. Completano l’appartamento il soggiorno con divano letto matrimoniale e la zona cottura completamente attrezzata